Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Canicattì: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Canicattì: quali sono i vantaggi?

La termografia a Canicattì rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Canicattì sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Canicattì?

Termografia a Canicattì ti permette di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Canicattì.

Dovrai solamente completare il form che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!