Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Serradifalco: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Serradifalco?

Termografia a Serradifalco ti consente di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Caltanissetta e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Serradifalco: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Serradifalco rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Serradifalco si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!