Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi Alluminio Canistro riceverai vari preventivi per la fornitura e montaggio di infissi. Mandando la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi online oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere le migliori offerte dei professionisti della zona e selezionare la proposta più in linea con le tue esigenze.

La moltitudine di forme, finiture e colori rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per qualsiasi ambiente, adeguandoli alla tua casa. Potrai scegliere tra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Serramenti in Legno-Alluminio: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Canistro per la propria casa significa avvalersi delle recenti tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua a qualsiasi ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna delle finestre, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi a Canistro? Installa infissi in alluminio e legno!

Le finestre che combinano materiali differenti si presentano come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Canistro sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, non solo ti permette l'accesso agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente e confronta le offerte della tua città!