Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratis varie proposte per la fornitura e la posa in opera di Serramenti in alluminio a Capistrello inoltrando la tua richiesta attraverso il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Se qualche tempo fa l'installazione di infissi in alluminio nella zona era stata soppiantata da altri materiali, di recente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, dunque, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Finestre in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Capistrello per la propria casa vuol dire fare utilizzo delle più innovative tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adegua ad ogni ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna degli infissi, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio esterno garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una buona resistenza negli anni.

Desideri comprare nuovi infissi per il tuo appartamento a Capistrello? Installa serramenti in alluminio e legno!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Capistrello sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi vecchi infissi con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • buon grado di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito e visualizza le offerte della tua città!