Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Cosenza, ti sarà possibile esaminare più proposte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Canna è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di Canna, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Canna.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Canna?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Canna, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Canna