Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Nova Siri?

Il servizio che ti presentiamo è progettato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento Baxi.

Completando l'apposito form visibile sul nostro sito web, verrai messo in contatto con i tecnici che lavorano sul territorio, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire i campi del form che vedi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Nova Siri, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Nova Siri.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Nova Siri, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Visualizza i preventi degli idraulici di Nova Siri