Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Canna?

In anni recenti si è assistito ad una nuova occupazione che, per mezzo di un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, creazione e distribuzione del verde negli spazi cittadini, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Canna vuol dire ottenere soluzioni capaci di incontrare le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, ponendo in rilievo il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri collaboratori saranno in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione del tuo giardino, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto nel quale si troverà a lavorare.

Quali sono i servizi proposti da Progettazione Giardini Canna?

Progettazione Giardini Canna, grazie all'esperienza dei Garden Designer che collaborano con noi, progetta e realizza ogni tipologia di spazio esterno, come ad esempio:
  • giardini di diverse dimensioni;
  • tetti verdi e giardini pensili;
  • aree industriali e residenziali;
  • giardini storici e parchi pubblici;
  • aree verdi in strutture ricettive.
I nostri tecnici, in virtù di una lunga esperienza nel campo della realizzazione di giardini e sempre informati su modelli e strumenti, saranno capaci di incontrare qualunque tua necessità. Oltre all'ideazione e realizzazione degli spazi, Progettazione Giardini Canna ti dà la possibilità di ricevere tutte le offerte inerenti alla realizzazione di sistemi di irrigamento, illuminazione, drenaggio e confrontare i differenti programmi di manutenzione e gestione delle aree verdi a Canna.

Realizza il tuo giardino giapponese a Canna!

Vuoi progettare un giardino zen per la tua casa? Progettazione Giardini Canna ti supporterà nel realizzare un giardino zen.

Nella creazione di un giardino di questo tipo, la pianificazione è una fase fondamentale poiché ciascun componente del giardino giapponese assume valenza estetica e simbolica. Per ciò è bene affidarsi ad uno specialista della realizzazione del tuo giardino zen a Canna.

Inoltraci la tua richiesta inserendo più particolari per ottenere una o più offerte dai professionisti di Canna specializzati progettare giardini zen.

Richiedi le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!