Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia Canna ti sarà possibile contattare in modo facile i professionisti della zona e ottenere un primo preventivo gratuito. Compila i campi del modello posizionato di lato o alternativamente contatta il numero indicato. Sarai contattato in maniera gratuita velocemente e ti saranno fornite eventuali informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del una relazione è comune che, con il passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e contingenze difformi dalle precedenti creano avversità e dispiaceri all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente un professionista saprà offrire. Per mezzo della sua abilità saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Canna, permette di conoscere i mutamenti peculiari della coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici litigi degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile cominciare un itinerario di analisi di noi stessi e del partner. L'analisi di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Contatta un terapeuta a Canna per risolvere problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo problemi legati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è senza dubbio migliore. Un percorso di terapia di coppia a Canna permette al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Canna