Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Cannalonga significa aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e prevenire la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: controlli regolari certamente garantiscono un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre ad una considerevole riduzione del consumo di carburante.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cannalonga?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza e forte collaborazione di numerosi professionisti esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modello che visualizzi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti permette di ricevere più di un preventivo che riguardano la fornitura, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare un impianto a Cannalonga: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito suddivisa in dieci rate annuali.
Se vuoi ricevere approfondite informazioni e più proposte per l'istallazione, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Cannalonga per ricevere più preventivi