Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Campora, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e vendita di impianti per la climatizzazione, è attiva nel nostro Paese a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Campora?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza e forte cooperazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri più offerte, paragonale e scegli la più vantaggiosa. Usando il nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici di Campora, ricevendo uno o più preventivi.

La tua caldaia si è guastata?

Qualsiasi sia il tuo problema, questo servizio ti permette di metterti in contatto con un tecnico Vaillant a Campora e recuperare il giusto funzionamento dell'impianto dopo breve tempo dal ricontatto.
Per ottenere maggiori informazioni e più offerte riguardanti il montaggio, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Campora per ricevere più preventivi