Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Cannero Riviera?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni fissate in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Cannero Riviera?

Il servizio Amministratore di Condominio Cannero Riviera ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di calcolare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non sono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano e l'esposizione.

Si possono redarre diverse tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su criteri fissi come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale a Cannero Riviera per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Cannero Riviera!