Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio ad Oggebbio?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto ad Oggebbio e il suo ruolo è quello dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni prese in sede di assemblea. L’amministratore di condominio ad Oggebbio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti stabiliti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Oggebbio?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità abitativa. A quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio d'Oggebbio per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più preventivi per gestire il tuo condominio ad Oggebbio!