Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Canneto sull'Oglio?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Canneto sull'Oglio

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare righe e macchie sul tuo parquet a Canneto sull'Oglio?

Il pavimento in parquet ovunque come a Canneto sull'Oglio nelle abitazioni risulta una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito