Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Cannobio ti consente di ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Preferire serramenti in pvc, a differenza di altre soluzioni, è più conveniente. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere consigliato per la grande serie di rifiniture e colori, perché si sposano bene con ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale per la tua casa a Cannobio, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una durata considerevole. Scegliere infissi in pvc a Cannobio è la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Cannobio ti consente di avere:
  • buon livello di isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua città!