Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Cannole ti permette di ottenere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: perché sceglierli?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Cannole in virtù della varietà di finiture e colori che si possono avere.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Lecce dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua città!