Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di Carpignano Salentino.

Ricevere i preventivi non prevede alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento in virtù della varietà di finiture e colori che è possibile scegliere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc è certamente un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Carpignano Salentino, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Carpignano Salentino dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!