Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Canosa di Puglia o nelle località limitrofe. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Sarai ricontattato in breve tempo dalle pensioni di Canosa di Puglia per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Canosa di Puglia che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Canosa di Puglia.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Canosa di Puglia