Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Canosa Sannita avrai la possibilità di rintracciare facilmente tutti i professionisti della tua area e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello posizionato sul sito o in alternativa chiama il nostro numero. Sarai ricontattato gratuitamente dopo poco tempo e otterrai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è normale che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e situazioni diverse dal solito possono provocare rotture e dolori all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con un professionista per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto un esperto sa avere. Con la sua abilità saprà trattare i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Canosa Sannita, permette di conoscere le trasformazioni in riferimento alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su eventuali contrasti che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un cammino di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Cerca un terapeuta a Canosa Sannita per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche legati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta viene infatti consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Canosa Sannita permette al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Canosa Sannita