Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, riceverai una o più proposte per installare infissi in PVC a Canosio.

Visualizzare i preventivi non prevede costi o vincolo: potrai paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Canosio con cui collaborare.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Prediligere finestre in pvc a Canosio, in alternativa ad altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la grande serie di finiture e colorazioni, poiché si adattano ad ogni tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Canosio, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, sono capaci di assicurarti robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!