Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Marmora ti permette di avere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nel comune di Marmora.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Marmora permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Cuneo dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!