Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Canosio ti consente di studiare soluzioni su misura per ridurre il rumore generato dagli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, capaci di incontrare le tue esigenze.

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può divenire causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo fisico dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Canosio saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Canosio è il servizio che ti consente di avere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città e visualizza le loro migliori proposte