Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Canossa significa aumentare l'efficienza dell'apparecchio e restringere il rischio di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa garantisce un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Canossa?

Grazie ad una vasta rete di centri di assistenza e collaudata cooperazione di più tecnici abilitati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficiente e rapido, su tutte le province italiane. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modello che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi le varie offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, i quali ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Installare una caldaia a Canossa: in quale maniera ricorrere agli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente ripartita in 10 quote annuali.
Se vuoi avere approfondite informazioni e più proposte riguardanti l'acquisto, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Canossa e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!