Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Casina, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e distribuzione di impianti per il comfort ambientale, è attiva nella nostra Penisola già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Casina?

Usando il nostro sito, avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici abilitati per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Casina e attivi in tutta la provincia di Reggio Emilia. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di ottenere vari preventivi per l'acquisto, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Comprare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra questi, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente ripartita in dieci quote annuali.
Se vuoi avere maggiori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Casina per ricevere più preventivi