Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Cantalice?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Cantalice?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano e l'esposizione.

È possibile redarre varie tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale a Cantalice per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Cantalice e ricevi uno e più preventivi di spesa