Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cantalupa?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Torino.

Contatta le ditte della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni Cantalupa