Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Frossasco senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Frossasco, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Frossasco?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dalle imprese attive a Frossasco ed in tutta la provincia.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per effettuare opere di Impermeabilizzazione Frossasco