Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Canterano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la ricerca di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Termografia Canterano: quali sono i vantaggi?

La termografia a Canterano rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Canterano sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Canterano?

Termografia a Canterano ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Canterano.

Sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!