Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Gerano?

Termografia a Gerano ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visioni online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Gerano?

Il metodo della termografia trova ad oggi vari utilizzi in molti ambiti. L'utilizzo maggiormente diffuso si riferisce al campo dell'edilizia a Gerano, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, è possibile, non solo individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, in particolar modo nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Gerano: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Gerano ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari

Stop infiltrazioni! Con Termografia Gerano trovi la soluzione giusta!