Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Cantiano? 

Un'azienda di Cantiano con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa deve essere verificata e conformata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà vita ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Cantiano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cantiano potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cantiano ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cantiano.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!