Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Serra Sant'Abbondio con certificazione Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, attive a Serra Sant'Abbondio, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Serra Sant'Abbondio già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Serra Sant'Abbondio avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Serra Sant'Abbondio ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Serra Sant'Abbondio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Serra Sant'Abbondio di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Serra Sant'Abbondio.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!