Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Cantiano: scopri i vantaggi!

La termografia a Cantiano rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Cantiano si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Cantiano: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Cantiano?

Termografia a Cantiano ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Cantiano.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!