Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Canzano ti consente di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, si configura come la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché montare infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc, in alternativa ad altri materiali, è più conveniente. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colori, perché si sposano bene con ogni tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Canzano, capaci di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!