Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che puoi visualizzare sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai varie proposte per installare serramenti in pvc nel territorio di Cellino Attanasio.

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e colorazioni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Cellino Attanasio permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Cellino Attanasio dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!