Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Canzo?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello visualizzabile sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici operanti sul territorio, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Canzo.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Canzo ti basterà riempire il modello presente su questa pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Canzo, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Canzo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Canzo, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Canzo

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Canzo