Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Valbrona?

Il servizio che ti presentiamo è progettato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda che visualizzi sulla nostra pagina, verrai contattato dai professionisti di Valbrona, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Valbrona.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di Valbrona, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Valbrona.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Valbrona?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Valbrona, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo di energia costante ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Confronta i preventi dei tecnici di Valbrona