Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che puoi trovare online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare finestre in PVC nel comune di Capannori.

Confrontare le proposte non implica alcun costo o vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Capannori con cui collaborare.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc a Capannori conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la vasta gamma di finiture e colorazioni, perché si adeguano ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare per la tua casa nel comune di Capannori, capaci di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente termo-isolamento, offrono robustezza e una durata ragguardevole. Scegliere finestre e porte in pvc a Capannori si configura come soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Capannori ti dà la possibilità di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Capannori, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!