Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali a Capannori e in tutta la provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non va a modificare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di dare una nuova forma agli ambienti, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, in base alle necessità del committente.

Interior Designer Capannori è il servizio attivo in tutta la provincia di Lucca che ti consente di avere più offerte dai designer della tua zona per qualsiasi servizio legato al mondo della ristrutturazione interni a Capannori.

Arredamento per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Capannori sarà in grado di proporti soluzioni su misura e ideali per pianificare spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il nostro obiettivo è quello di supportare il cliente nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia di base.

Rifai il look alla tua casa!

Desideri trasformare l'aspetto della tua abitazione senza demolire muri o costruirne di nuove pareti? Ti proponiamo un restyling degli spazi per regalare nuova energia alla tua casa in modo economico e di grande effetto.

Per mezzo della competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Capannori ti offre soluzioni su misura per regalare luce nuova ai tuoi spazi abitativi senza il bisogno di dover intervenire con opere edilizie. Inoltra la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!