Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Capannori per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali dispositivi provando a ricavare informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigativa a Capannori?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Capannori telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!