Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Capena è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Capena?

Sul nostro territorio normalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Capena e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Capena ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Capena?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Capena, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Capena, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Capena
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio