Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Fiano Romano è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Fiano Romano?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Fiano Romano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Fiano Romano ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Fiano Romano?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Fiano Romano, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Fiano Romano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Fiano Romano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio