Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Capistrano certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Capistrano ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Capistrano di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Capistrano.

Confronta le offerte e scegli la più economica!