Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato in genere in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Capistrello, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

È possibile demolire le opere in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Capistrello?

Questo servizio ti consente di ottenere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti attivi a Capistrello. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso a Capistrello.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue necessità, ideando soluzioni su misura e personalizzate.

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha una buona diffusione sia nella creazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Molti sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • proprietà fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • resistenza alla muffa.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle imprese di Capistrello