Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Capizzi per reperire informazioni sicure ed affidabili, che rappresentino una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Capizzi?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Capizzi?

È molto complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono diverse le varianti che influiscono sul prezzo finale, tra cui gli strumenti utilizzati durante le indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Messina. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Capizzi?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Capizzi chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per ottenere un preventivo