Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Capizzone sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Capizzone è il servizio che ti consente di visualizzare più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Capizzone permette di attuare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Perché è consigliato insonorizzare un locale?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può essere causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Capizzone