Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Capo di Ponte bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Capo di Ponte?

Nel nostro paese generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Capo di Ponte e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Capo di Ponte ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Capo di Ponte?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Capo di Ponte, dovrai soltanto riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Capo di Ponte, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Capo di Ponte
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio