Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché è opportuno affidarsi a personale specializzato?

Per effettuare la levigatura parquet è fondamentale l'uso di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, fra queste la levigatrice. È fondamentale affidarsi a personale qualificato, poiché dotato di strumenti specifici. Una levigatura effettuata in maniera scorretta, pertanto, può compromettere in modo irreversibile la superficie del pavimento. Fare affidamento a personale specializzato di Capo di Ponte, e operante nella provincia di Brescia, dà la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Capo di Ponte?

Levigatura parquet Capo di Ponte permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Capo di Ponte!