Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ogni azienda di Capodimonte ha bisogno di diminuire i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Capodimonte ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Capodimonte.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!