Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Latera avente certificazione Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Viterbo, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Latera di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Latera.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!