Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Capodimonte bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Capodimonte?

Sul nostro territorio normalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Capodimonte e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Capodimonte ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Capodimonte?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Capodimonte, ti basterà compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Capodimonte, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Capodimonte
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio