Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Montefiascone bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Montefiascone?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Montefiascone e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montefiascone ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Montefiascone?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Montefiascone, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Montefiascone, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Montefiascone
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio